:P :P :P

Uhm quanto tempo senza scrivere una riga sul blog.. e senza fare resoconti O.o
Sob, non ne posso fare in mancanza di: tempo, voglia e soprattutto.. possibilità! XD
Allora.. cerchiamo di esser brevi..
Feste un pò particolari quest’anno.. anomale.. ma sono state bellissime *.*
Una vigilia senza cenone.. tutto il pomeriggio trascorso con Lui.. una pizza veloce, e poi alla festa anni ’80 al Cencio’s! (yuuuhuuuu mi piaceva troppo come mi ero vestita! pantaloni gessati, camicia bianca, gilet nero e cravattina! ^__^ )  
Io e la Vero siamo state tutto il tempo a ballare!! 😛
Comunque la locandina della serata era tutto dire!! XD
 
—>
Buahahahahah.. " ’80 voglia Disco Party.. al Cencio’s"
  
 
25.. saltato anche il pranzo di Natale.. i miei invitati da amici.. ed io ho passato tutto il giorno inshieme a luiiii *.* a casina sua.. ihihih.. **omettere il racconto**
 
26.. una specie di pranzo post-Natale con zii e cuginetti..
 
29.. nanna con il mio aMMòòòre dopo aver visto "L’era glaciale 2"  *___* (uhm.. penso che verrò censurata per questo…… :look: )
 
Ultimo dell’anno.. casa libera! i miei erano invitati da degli amici (nonna compresa), fratello ad una festa.. indi per cui io per cena ero sola.. -.- sooob..
Così ho invitato la mia piccina, con Robe e Luca.. cenetta tutti insieme.. musica a palla e fumo da nube tossica!! XD 
Dopo cena si sono uniti anche la Vane e Gioele.. la tesorina aveva un raffreddore pauroso.. piiiiccola 😦 
E alle 23 e 30 è arrivato anche Lui.. *.* 
Alcool musica e fumo fino alle 2.. poi abbiamo sistemato tutto e siamo fuggiti da casa.. e a quel punto le nostre strade si sono divise!! eheheh.. ^__^
Io sono rimasta da Lui *.* ninna inshieeeemeeee! **autocensura su tutto il resto! XD**
Però c’è da dire che siamo proprio unici.. solo noi usciamo per andare a pranzo fuori e finiamo per mangiare in Autogrill a Capodanno, eh!! [ …coca e camogli noi… shalalaaaaa…XD… ]
Ahhh.. è iniziato proprio bene quest’anno! ^^;
 
Ieri invece una cenetta in memoria dei vecchi tempi! Serata runner a casina di Siiiiimoooo! Solo noi 4: io, la Vero, Simo e Dani!
Ah, prima di uscire ho fatto la più grande figuraccia che abbia mai fatto in vita mia!! di quelle che proprio ti lasciano senza parole.. O.o
La devo raccontare per forza.. XD
Ero ancora a casina, con Lui.. e per organizzare la serata mi chiama Simo, dicendomi più o meno com’era rimasto con Dani e chiedendomi di chiamare la Vero per sapere se le andava bene, e poi richiamarlo.. Erano già le 20 passate.. così chiamo velocemente la piccina, le spiego tutto, e lei mi dice che va bene.. telefono a Simo per confermare e a sua volta mi dice di chiamare anche Dani per fissare l’orario..
Così nella fretta, scorro la rubrica del telefono e chiamo il primo "Dani" in memoria.. (non ho avuto nemmeno il tempo di soffermarmi a pensare all’eventualità che avessi più di un Dani in rubrica.. -.- )
..appena rispondo dico solo "Piiiiciuuuu" (quasi fosse la parola d’ordine tra me ed il Dani che AVREI dovuto chiamare)..
Mi viene risposto solo: "Sì??" (ora.. non è che da un "sì" io possa riconoscere una persona O.o ) 
..così inizio a parlare a raffica per cinque minuti spiegandogli la situazione della serie: "Dani ho sentito Simone mi ha detto di chiamare la Vero e anche a lei per stasera va bene perché è libera quindi dovresti passare a prendere prima me appena sei pronto, poi si va da lei e dopo diretti da Simo, e quando siamo in macchina gli telefoniamo così lui nel frattempo ordina le pizze per risparmiare tempo che poi la Vero non può far tardi ma deve tornare più o meno per l’una.." 
A questo punto vengo interrotta con un.. "E perché lo dici a me??"
..io cado dalle nuvole.. "Eh?! O.o "
"Mi sai che hai sbagliato persona da chiamare.."
Io in quel momento vedo passarmi davanti la rubrica del telefono stile fotogrammi di una vita trascorsa.. e realizzo che il Dani che avrei dovuto chiamare era salvato come "DANIgarage".. quindi.. la domanda solenne era.. chi è "Dani"???????????? O.o
Ma mi sono bastate le sue poche parole per riconoscerlo dalla voce.. "Ma hai capito chi sono?"
Sì che l’avevo capito!! O_O
Dani, Daniele, il suo amico, il suo migliore amico che non sentivo da un pò per valide motivazioni..
..ed in quel momento a Lui, che era lì accanto a me, suona il cell.. ed oltretutto mi sento dire da Dani: "Ah, salutamelo.."
Io: "Chi?!" ..in vistoso imbarazzo.. 
Lui: "Ben, l’ho riconosciuto dalla suoneria.."
Io: "Ah O.o "   ..d’oh!
 
Cioè.. che paurosissima figura di mmmmerda! O_o
Non sapevo proprio che accidenti dire.. avrei voluto che sotto di me si aprisse una voragine capace di inghiottirmi e farmi scomparire all’istante!! Non sapevo come cavarne le gambe.. poi insomma.. dopo eterni attimi di silenzio, e qualche domandina per rompere il ghiaccio ce l’ho fatta.. ma solo io eh.. -.- 
 
Bene, penso che dopo di questo possa proprio chiudere..
Un bacione a tutti, e controllate bene prima di chiamare qualcuno!! XD
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a :P :P :P

  1. mirko ha detto:

    ehi Vio….
    ciao stupenda è tanto che non ci sentiamo…
    ma ti sei dimenticata di un sorcino per caso???
    questo non lo posso accettare, sai?
    apparte le c…..e, bella come stai?
    sempre a fare figuracce, eh?
    un bacio Mirco
     

  2. mirko ha detto:

    Non ti preoccupare bella…
    Quando sarai più serena, mi farebbe piacere parlare con te su msn qualche volta, almeno si può parlare più intimamente..
    e se posso mi farà piacere ascoltarti nei tuoi sfoghi, se ti va!
    un bacio!
    Mirco
     

  3. qq ha detto:

    Fate pure ciò che volete, ma siate prima di tutto di quelli che sanno volere!
    Amate pure il vostro prossimo come voi stessi, ma siate prima di tutto di quelli
    che amano se stessi! (Così parlò Zarathustra) nn ti o mai vista al cencio\’s me ne sarei accorto una cosi bella stella danzante ciauzzz

  4. qq ha detto:

    ciao grazie di avermi risposto sul blog se ti va di conosermi meglio basta chiedere un uscitina tranquilla tra conosenti se ti va naturalmente senza impegni ciauzz

  5. Spike ha detto:

    al volo passo d qui….al volo ti dono un sorriso…ti auguro buona serata…l inkino dolce….un saluto…e mi congedo così;sorcino X vocazione

  6. mirko ha detto:

    peccato che non ci sei più su spaces, mi piacevono molto i tuoi interventi!!!
     

  7. mirko ha detto:

    Ciao Vio, bello il tuo blog!
    e anche le foto…
    però in te ho notato una contraddizione, spesso dici di essere robusta o di non essere bella, ma allora come mai quei commenti personali, del tipo woww, bella!, sexy ecc… sotto le tue immagini?
    non pensi di essere un po\’ falsa in questo?
    comunque non è un attacco, non te la prendere, volevo solo capire questa stranezza!
    a presto
     

  8. Violetta ha detto:

    Uhm rispondo un pò ai commenti:
     
    Mario: beh contraddittoria non credo.. perché comunque mi piace il mio viso.. e le foto nella quale scrivo certi commenti, sono solitamente proprio foto solo del volto ^__^
     
    Mirco: nuuuuuu, non ho abbandonato questo space.. anche se effettivamente negli ultimi tempi mi dedico molto + all\’altro.. ma torno presto a postare, prometto!

Lascia un commento